Aperitivo musicale al Centrum Sete Sóis Sete Luas con il pittore Mako Deuza

News

Sabato 16 Ottobre al Centrum Sete Sóis Sete Luas di Pontedera apre al pubblico la mostra Kontrast del pittore e street artist corso Mako Deuza.

La mostra, raffigurante volti femminili in primo piano realizzati in maniera realistica, si è ispirata ai grandi pittori del rinascimento come William Bouguereau, Leonardo da Vinci e Caravaggio, ma ha un registro totalmente contemporaneo per quanto riguarda la tecnica, i temi trattati, la prospettiva e i colori.

L’inaugurazione, in presenza dell’artista Mako Deuza, inizierà alle 19 con l’aperitivo 7 sóis e il concerto del duo formato dalle musiciste Valentina Ferraiuolo e Caterina Pantrandolfo che, attraverso il progetto musicale “Canti d’argento e d’oro”, ci accompagneranno in un concerto spettacolo che trae forza e ispirazione dalle origini delle due artiste e si nutre dei loro percorsi artistici più che ventennali. La terra di Gaeta, quella di Valentina Ferraiuolo, sospesa tra il mare e le colline ricche di uliveti e la Lucania di Caterina Pontrandolfo. Due terre, due anime, due donne per cantare il grano e l’ulivo, l’oro e l’argento del Mediterraneo che rivive nei gesti, nelle voci, nei suoni.

L’ingresso alla mostra è libero, è possibile partecipare all’aperitivo previa prenotazione al numero 388 758 3081 o alla mail info@7sois.org

Gallery:

Subscribe

* indicates required
/ ( mm / dd )

Please select all the ways you would like to hear from festivalsssl:

You can unsubscribe at any time by clicking the link in the footer of our emails. For information about our privacy practices, please visit our website.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.